Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Sarà fatta a luglio la segnaletica orizzontale?

La Maddalena. Sarà fatta a luglio la segnaletica orizzontale?

Considerato che soltanto il 6 maggio scorso è stata adottata la determinazione dirigenziale (del comandante dei vigili urbani Roberto Poggi) numero 546 nella quale si avvia “la procedura” di “Affidamento dei lavori di manutenzione/rifacimento della Segnaletica stradale orizzontale anno 2017. Determina a Contrarre tramite il mercato elettronico della pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) Mediante R.D.O.”.

Considerati i tempi amministrativi e burocratici c’è da pensare e temere che tali interventi verranno effettuati nel bel mezzo dell’estate, magari in pieno luglio, con i disagi e gli inconvenienti che comporta la presenza sulle strade, del centro soprattutto, di operai intenti alla “pitturazione”.

Con la determina in questione si decide anche di “di impegnare la spesa presunta di € 39.900,00 più IVA di legge per un totale di € 48.678,00 comprensivo di IVA, sul corrente bilancio di previsione anno 2017 cap. 3019”.  Claudio Ronchi

 

Pubblicato da il 13 maggio 2017. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.