,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A Olbia sarà aperto l’Ufficio del Demanio

(di Claudio Ronchi) – La notizia farà piacere non solo a coloro che, in linea generale, auspicano il decentramento – termine caro alla sana politica di un tempo, e in controtendenza con i discutibili orientamenti attuali volti invece agli accorpamenti ed agli accentramenti – ma anche e soprattutto a coloro che per ragioni imprenditoriali e turistiche, per lavoro o anche per altri interessi, hanno a che fare con certi uffici.

Stiamo aprendo gli uffici del Demanio e del Patrimonio a Olbia; Ad annunciarlo è stato venerdì scorso l’assessore agli Enti Locali ed Urbanistica, Quirico Sanna. “Entro l’anno saranno ultimati gli uffici e il servizio sarà presente anche a Olbia”, ha annunciato.

“La Gallura sarà resa autonoma come servizio, quindi ci prendiamo ciò che è nostro”. Gallurese di Monti, Quirico Sanna ha poi affermato: “A noi Nuoro piace moltissimo però il Demanio Marittimo ce lo portiamo dov’è il mare”.

 

Pubblicato da il 19 novembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.