,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Al Longobardo oggi e domani c’è “Ma cosa ci dice il cervello”

Al Longobardo oggi e domani c’è “Ma cosa ci dice il cervello”. Oggi sabato 4 maggio sabato 4 maggio alle ore 21,30 e domani, domenica 5 maggio, alle ore 17,30 e alle ore 21,30: Ma cosa ci dice il cervello. Regia di Riccardo Milani. con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Tomas Arana, Teco Celio, Remo Girone, Vinicio Marchioni. Genere Commedia – Italia, 2019, durata 98 minuti.

Giovanna lavora al ministero dove in apparenza conduce una professione che più grigia non potrebbe essere, o meglio così appare in pubblico per camuffare la sua vera identità, quella di agente della Sicurezza Nazionale il cui primo dogma è non dare nell’occhio. Tra una missione a Marrakech e una a Mosca si riavvicina ai compagni di liceo, che possono dire di fare una vita soddisfacente… finché non confessano le rispettive vessazioni subite da un assortimento di cafoni o ricchi prepotenti. Giovanna, mentre dà la caccia a un terrorista intento a mettere insieme un’arma di distruzione di massa, decide che non può restare a guardare l’umiliazione e il conseguente abbrutimento dei suoi amici…

Pubblicato da il 4 maggio 2019. Archiviato in Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.