,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Accordo Geseco-sindacato per gli adeguamenti retributivi dai dipendenti della municipalizzata

(Redazione) – Se ne era iniziato a parlare quasi 2 anni fa, e da parte dell’amministrazione comunale era stato preso l’impegno di giungere prima possibile agli adeguamenti delle retribuzioni del personale della Geseco.

La notizia è che amministrazione e direzione della municipalizzata hanno compito un passo avanti – così viene annunciato in un comunicato – verso l’obiettivo di adeguamento delle retribuzioni del personale e del riconoscimento delle reali qualifiche e professionalità degli addetti.

I dettagli dell’accordo e le novità relative ai servizi gestiti dalla società saranno illustrati durante l’assemblea generale del personale che si terrà nell’aula consiliare in piazza Segni giovedì 19 dicembre, alle 18:00.

All’incontro saranno presenti il sindaco Roberto Ragnedda, l’assessore alla Municipalizzata Gabriella Demuro, l’amministratore della società Giovanni Pirina, la direttrice Anna Maria Zedda e i rappresentanti del sindacato che hanno collaborato alla stesura del documento.

Pubblicato da il 13 Dicembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.