,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. AgendaBLU è allo lo Yacht Club Costa Smeralda

“Siamo fortemente impegnati sul fronte della sensibilizzazione al tema della salvaguardia dell’ambiente e dei nostri mari”, ha dichiarato il sindaco Roberto Ragnedda parlando di AgendaBLU 2018.

“Dallo scorso anno abbiamo avviato una collaborazione permanente con associazioni ed enti che si occupano di argomenti così delicati. Il calendario unico di iniziative fa sì che gli sforzi profusi da tanti volontari si svolgano nel rispetto delle normative e portino risultati tangibili”.

E così, dopo il primo fine settimana dedicato all’ambiente con i Greendays dell’associazione Velapuliamo ospitati il 26 e 27 maggio scorsi, le iniziative proseguono venerdì 8 giugno con il Beach clean Day ideato dallo Yacht Club Costa Smeralda in sinergia con la Fondazione One Ocean. Il Beach Clean day si svolge in concomitanza con la Giornata Mondiale degli Oceani. Il progetto, nell’ultimo giorno di scuola, coinvolge le classi 4° e 5° delle scuole primarie di Arzachena e Cannigione nella pulizia del litorale di Baia Sardinia, la zona di Tre Monti e Li Mucchi Bianchi.

AgendaBLU ha un calendario complessivamente 5 giornate; le ultime saranno il 19 ottobre e il 9 novembre.

Pubblicato da il 7 giugno 2018. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.