,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Astore: Due strade sulle quali intervenire

astore gigi

(di Claudio Ronchi) – Tra le segnalazioni portati in aula dal consigliere di minoranza Gigi Astore, durante l’ultima riunione del 27 marzo scorso una riguardava due strade poste nel territorio comunale. “Quella di Liscia Ruja è impraticabile” ha detto. “Si arriva all’altezza di Li Trisceddi e non si può più andare avanti. Non è una bella immagine che diamo al turismo”. Ha problemi anche un’altra strada, “anche se in questo caso c’è la giustificazione del passaggio dalla provincia al Comune, ed è quella che va da Castel Cervo fino al Bagaglino che, sappiamo tutti che, se si percorre di notte, e si è un po’ distratti, è un problema”.

Nel frattempo l’amministrazione comunale ha comunicato circa i lavori di rifacimento dell’asfalto in viale Costa Smeralda. In data 9 aprile sono iniziati i lavori all’ingresso sud di Arzachena con la fresatura del vecchio asfalto. Verrà completamente rimosso fino all’uscita per Palau. La viabilità subirà alcuni disagi per circa 10 giorni. Nei prossimi giorni, comunica sempre il comune, oltre alle manutenzioni ordinarie in corso in varie zone, si interverrà anche a Sarraiola, lungo la circonvallazione e nelle frazioni.

 

Pubblicato da il 9 aprile 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.