,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Biblioteca/Interruzione/Porta a porta/ Navetta

Lunedì 15 aprile, nella Biblioteca Comunale, “Coloriamo la Pasqua – laboratori creativi”. Ore 16:30 per bimbi dai 3 ai 5 anni; Dalle 17:45 per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Interruzione energia elettrica, per lavori, martedì 16 aprile, dalle 9:00 alle 13:00, in alcune vie del centro e in diverse abitazioni e locali delle seguenti vie: Cesare Battisti, Leonardo da Vinci, Beethoven, Satta, Lamarmora, Rossini, Bengasi, Parini, Toscanini, Puccini, Corsica, Millelire, E.d’Arborea, Macchiavelli, Limbara, Bandiera, Angioy, Maroncelli, Magenta.

Ritiro rifiuti “porta a porta”. Gli addetti del servizio Ambiente e della Sceas, saranno ancora presenti, per la consegna di mastelli e calendario: Ad Abbiadori, piazza Padre Pio (per i residenti di Abbiadori, Farina, Nialiccia, Azzacultedda), martedì 16 aprile, dalle 15.00 alle 18.00. A Liscia di Vacca, piazza della chiesa (per i residenti di Liscia di Vacca), mercoledì 17 aprile, dalle 15.00 alle 18.00

Dal 1° aprile al 30 settembre il Comune di Arzachena offre un servizio navetta con partenza dal centro storico e dal borgo di Cannigione e arrivo al villaggio nuragico de La Prisgiona.

Pubblicato da il 14 aprile 2019. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.