,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Contributi attività centro storico/ Servizio per minori/ Pulizia fondali/ Wine & food festival/Scuola di musica/ Messe

Contributi per le attività del centro storico. Anche quest’anno il Comune assegnerà contributi per la promozione ed incentivazione finalizzata al mantenimento dell’occupazione e alla promozione delle attività produttive nel centro storico. Al via le domande.

Iscrizioni servizio semi-residenziale stagionale per minori. Da lunedì 20 maggio a lunedì 3 giugno è possibile presentare domanda per l’iscrizione dei bambini da 3 a 11 anni di età al servizio semi-residenziale stagionale per minori (ex C.R.E.M.) di Arzachena.

Pulizia dei fondali a Porto Cervo. Oggi Sabato 18 maggio la società Smeralda Holding, la Marina di Porto Cervo e la Igy Marinas promuovono e finanziano un intervento di pulizia dei fondali antistanti la marina nuova e il porto vecchio di Porto Cervo.

Termina domani il Porto Cervo wine & food festival. Iniziato il 16 terminerà domani al 19 maggio, al Cervo Conference center di Porto Cervo, il “Wine & food festival”, edizione n.11, manifestazione dedicata alle eccellenze enogastronomiche della Sardegna e del resto d’Italia.

Scuola di Musica, esami e saggi di fine anno. Giovedì 16 maggio, presso la struttura di Malchittu, adibita scuola di musica, si sono svolti gli esami per conseguire la certificazione ufficiale riconosciuta dall’ente londinese “ABRSM” (Associated Board of the Royal Schools of Music). Saggi di fine anno il 25 a Malchittu e il 26 presso l’auditorium.

Messe del sabato e della domenica in centro. Nella Chiesa Madre di Piazza Risorgimento oggi sabato alle 8:00. Nella Chiesa Parrocchiale di Piazza Pio XII, oggi sabato alle 19:00. Domani domenica alle 8:00, alle 10:30 e alle 19:00.

Pubblicato da il 18 maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.