,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Da Natali a li tre Re: si parte l’8 dicembre

(Redazione) – Sarà il Villaggio di Natale in piazza Risorgimento il fulcro della III edizione del calendario degli eventi ‘Da Natali a Li Tre Re’, che animerà Arzachena e i suoi borghi dal 8 dicembre al 6 gennaio. Casette in legno per hobbisti e artisti, degustazioni di prodotti agroalimentari, concorsi, giostre, concerti, artisti di strada, mercatini, rassegna dei presepi, carrozze, trenini per il tour del centro storico e un grande albero di Natale: sono alcuni degli ingredienti scelti per animare le feste degli arzachenesi che avranno il clou tra il 16 e il 24 dicembre con appuntamenti quotidiani nel Villaggio.

In programma anche il Concerto di Capodanno che la notte di San Silvestro, il 31 dicembre, vedrà sul palco un’artista di spicco del panorama musicale nazionale con cui il Comune firmerà il contratto a breve.

Si parte domenica 8 dicembre, nel centro storico, con la “Grande parata dell’Immacolata”, con gli Sbandieratori di Sassari insieme a elfi, giocolieri, ballerini, con l’accensione dell’Albero di Natale, merenda con caldarroste, zucchero filato e pop corn.

Pubblicato da il 29 novembre 2019. Archiviato in Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.