,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Futuri sposi, nella Wedding to Sardinia c’è anche Arzachena

(Redazione) – Arzachena entra nella Piattaforma Wedding to Sardinia, che permette alle aziende che operano nella filiera del Wedding e ai Comuni che vogliono diventare Wedding Destination del territorio sardo, di valorizzarsi e rendersi visibili alla platea dei futuri sposi a livello nazionale e internazionale.

La piattaforma è un “luogo” condiviso di interazione e visibilità favorito dalla Camera di Commercio del Nord Sardegna e da Promocamera e dal confronto di tutte le associazioni di categoria.  L’obbiettivo è la valorizzazione e l’interazione di tutte le aziende del tessuto sardo, che operano nel settore del wedding nazionale e internazionale o che vogliono destinarsi a questo mercato in continua espansione.  La piattaforma è anche una porta di accesso per i comuni, che hanno la possibilità di valorizzare il proprio territorio, le bellezze paesaggistiche, i musei, le chiese, i siti archeologici, la natura incontaminata e stimolare tutto l’indotto economico locale legato a questi eventi con professionisti che li valorizzeranno con la loro arte.

La “missione” di Wedding to Sardinia, è quella di creare la Destination Wedding in Sardegna che permette di captare un turismo di nicchia, con specifiche esigenze e desideri, spesso orientato al mondo del Luxury, che cerca location e servizi di altissimo livello anche in stagioni diverse da quelle tradizionali. La richiesta di adesione alla piattaforma Wedding to Sardinia è stata presentata al comune di Arzachena dalla Ardeide, agenzia di comunicazione e servizi web, di Sonia Orecchioni con sede in Olbia. L’adesione è gratuita.

Pubblicato da il 9 luglio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.