,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Il concerto di Pasquetta sarà con Le Vibrazioni

Saranno “Le Vibrazioni” ad intrattenere il pubblico, a Pasquetta, il 2 aprile, a Cannigione, per l’evento che apre la stagione turistica 2018. La manifestazione prevede lo spettacolo “I love Formentera”, condotto dal dj Marco Milani e dal vocalist Paolino di Radio 105. “Abbiamo puntato su Le Vibrazioni perché sono musicisti di alto livello: un gruppo molto amato in Italia, con un vasto repertorio e numerosi successi radiofonici all’attivo. Sono certa che saranno apprezzati da un ampio pubblico. Sarà una giornata di festa per tutti, senza limiti di età”, ha dichiarato la delegata alla Cultura e agli Spettacoli, Valentina Geromino.

Inoltre, quest’anno è previsto l’appuntamento con il dj set di una radio nazionale per vivacizzare ulteriormente l’atmosfera ed attrarre sempre più giovani”.  Per il sindaco Roberto Ragnedda “Il concerto e le attività all’aperto sono una combinazione vincente con cui l’Amministrazione punta ad attrarre numerosi visitatori per il fine settimana di Pasqua, sia dalla Sardegna che dal resto d’Italia e d’Europa per un primo test della stagione turistica”.

Pubblicato da il 18 marzo 2018. Archiviato in Attualità,Cultura,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.