,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Insula Sardinia Village, Mario Russu incontrerà artigiani e operatori agroalimentari

Arzachena. Insula Sardinia Village, Mario Russu incontrerà artigiani e operatori agroalimentari

In vista della prossima apertura dell’Insula Sardinia Village, l’assessore al Commercio e Attività Produttive, Mario Russu, organizza un incontro per venerdì 26 aprile, alle ore 16:00, nell’aula consiliare in piazza Segni. Sono invitati all’appuntamento gli artigiani e i titolari di aziende della filiera agroalimentare disponibili a esporre creazioni artistiche e produzioni enogastronomiche di eccellenza in rappresentanza del territorio e della cultura arzachenese. Presente all’incontro Massimo Masia, project manager del Cipnes e coordinatore di Insula.

La piattaforma regionale di marketing territoriale Insula promossa dal Cipnes prende dunque forma ad Arzachena nei locali messi a disposizione dalla Sardegna Resort e negli spazi pubblici antistanti della piazzetta di Porto Cervo Marina. Il tutto in sinergia tra il Consorzio industriale del Nord Sardegna, il Comune di Arzachena e la società con sede nel borgo.

 

Pubblicato da il 19 aprile 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.