,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Malika Ayane e Carly Paoli: le dichiarazioni pro-Usmanov del sindaco Ragnedda

(Redazione) – “Festa in Famiglia è il nome scelto per l’evento che testimonia il significato attribuito da Usmanov alla sua partecipazione alla vita della nostra comunità”. Le parole sono del sindaco Roberto Ragnedda a commento del mega evento a ingresso gratuito in programma domenica 14 luglio, dalle 19.00 alle 23.30, al parco XVIII novembre (località Tanca di Lu Palu) di Arzachena che vedrà sul palco la cantautrice italiana Malika Ayane e la cantante lirica Carly Paoli. Evento organizzato dalla Fondazione Arte, scienza e sport Italia istituita da Alisher Usmanov

“È una festa per gli arzachenesi e per gli ospiti presenti nel nostro territorio – prosegue Ragnedda – oltre che una buona occasione per festeggiare la cittadinanza onoraria a quasi un anno dalla sua concessione. Come lui stesso ha ricordato, la Sardegna e Arzachena sono la sua seconda casa, dove si dimostra amico degli arzachenesi che, sono certo, vorranno ringraziarlo insieme a noi per questa iniziativa di incredibile valore artistico, umano e sociale”.

Divenuto cittadino onorario di Arzachena lo scorso 19 settembre con una cerimonia in aula consiliare, Alisher Usmanov, uomo d’affari e filantropo russo-uzbeko, si è sempre contraddistinto – a parere dell’amministrazione comunale – per l’impegno e l’interesse verso il territorio di Arzachena.

Pubblicato da il 6 luglio 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.