,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Molti eventi per Natale

“Per Natale, vogliamo creare un’atmosfera magica e dinamica per animare il nostro territorio, con particolare attenzione al centro storico”. Le parole sono di Valentina Geromino, delegato alla cultura, sport e spettacolo. “Proponiamo novità come la pista di pattinaggio in piazza e allestimenti artistici, compresi un tappeto rosso da creare grazie alla partecipazione dei cittadini e le proiezioni luminose sugli edifici pubblici”.

L’intento è quello di trasformare la centrale e storica piazza Risorgimento, dall’8 dicembre al 6 gennaio, in un luogo dove bambini e adulti potranno trovare spettacoli di magia, mercatini, musica, luci colorate, rassegna di presepi una pista di pattinaggio e punti ristoro.

L’amministrazione comunale non si limita però soltanto centro storico ma animazioni verranno organizzate anche nei borghi di Cannigione, Baia Sardinia, Abbiadori, Liscia di Vacca, e Porto Cervo. Gli eventi natalizi hanno per titolo: Da Natali a Li Tre Re.

Pubblicato da il 28 novembre 2018. Archiviato in Attualità,Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.