,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Niente, almeno per ora, infrastrutturazione strada Liscia Ruja

(di Claudio Ronchi) – Niente ok del consiglio comunale per l’infrastrutturazione della Strada n.43 Farina-Liscia Ruja-Razza di Juncu. L’amministrazione del sindaco Roberto Ragnedda ha bloccato l’iter iniziato col predecessore Alberto Ragnedda e proseguito con la commissaria regionale Antonella Giglio, che prevedeva detta infrastrutturazione da parte di privati, ovvero del Consorzio Costa Smeralda.

Il sindaco attuale ha infornato il consiglio comunale circa le perplessità riscontrate sull’applicabilità della normativa vigente. Ma ha anche sostenuto che “un’infrastrutturazione primaria di quel tratto di strada significherebbe sicuramente stravolgere quello che è lo stato dei luoghi, quello che è l’ultimo polmone verde del nostro territorio. Si tratta tuttavia di una sospensione della decisione, in quanto sulla questione intende “procedere con quella trasparenza e quel coinvolgimento della popolazione che sono necessari per interventi di questa portata.

Pubblicato da il 10 aprile 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.