,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Ok al progetto “Agendablu”

La giunta ha approvato il Progetto Agendablu, azioni di educazione all’ambiente e alla sostenibilità. “Agendablu” consiste in un calendario di 5 giornate in cui concentrare le azioni organizzate da volontari, fondazioni, singoli e associazioni, su interventi mirati, coordinati e assistiti dal Comune e finalizzati alla pulizia di litorali e fondali marini tra gli 80 chilometri di fascia costiera del territorio.
Le prime due giornate, il 26 e 27 maggio, sono organizzate in occasione dei Greendays dell’Associazione Velapuliamo a bordo di due barche a vela col sostegno di WWF. (A bordo di due barche a vela si parte alle 9.30 dal porto di Cannigione. Sabato l’arrivo delle barche è previsto nella baia di Liscia Ruia (disponibili 30 posti a bordo). Domenica la zona interessata è il golfo di Arzachena, disponibili 40 posti a bordo).
Il terzo appuntamento è ideato dallo Yacht Club Costa Smeralda per la giornata dell’8 giugno in sinergia con la fondazione One Ocean e in concomitanza con la Giornata mondiale degli oceani.
Gli altri due appuntamenti sono previsti al termine della Stagione Balneare, il 12 ottobre e il 9 novembre e organizzati direttamente dal Comune.

Pubblicato da il 23 maggio 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.