,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Passaggi di deleghe

È Mario Russu, assessore alle attività produttive, commercio e trasporti ad occuparsi anche di agricoltura e artigianato, al posto della dimissionaria Stefania Filigheddu, sostituita in giunta da Gabriella Demuro mentre la delega al turismo il sindaco per ora la tiene per sé.

Nell’ultimo consiglio comunale questo è stato comunicato dal sindaco Ragnedda, dopo l’annuncio della delega assessoriale a Gabriella Demuro.La consigliera comunale subentrata lo scorso 12 marzo alla dimissionaria Filigheddu, Giovanna Maria Azara, ha ricevuto da sindaco la delega al Personale di profonda sensibilità” ha precisato il sindaco Ragnedda.

La vicesindaca e assessora al bilancio Cristina Usai ha aggiunto le politiche del lavoro. Di ciò in effetti si stava già occupando mettendo in campo i progetti dei cantieri Lavoras e il progetto pilota sugli incentivi destinati al mantenimento dell’occupazione di commercianti e addetti delle attività situate nel centro storico di Arzachena.

Pubblicato da il 31 marzo 2018. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.