,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena-Porto Cervo. Posteggi a disposizione esclusiva dei lavoratori

“Entro pochi giorni, i titolari di contratto di lavoro che operano nel centro di Porto Cervo potranno accedere alle nuove aree sosta riservate – spiega Cristina Usai, vicesindaco e assessore al Patrimonio –. Con una deliberazione della giunta abbiamo esteso gli spazi inclusi nell’appalto del 2017 affidato dal Comune alla ditta JJP srl, che si farà carico della vigilanza affinché i nuovi posteggi restino a disposizione esclusiva dei lavoratori. Inoltre, è in corso la ricognizione delle aree standard del patrimonio comunale per individuare quelle più adatte e rispondere in modo strutturato al problema dalla prossima estate”.

Novità dunque in arrivo nella viabilità del centro di Porto Cervo per recuperare oltre 40 nuovi posti auto a vantaggio dei lavoratori impiegati nelle attività del villaggio. Il Comune ha istituito il senso unico nella centralissima via Sa Conca, dall’incrocio di piazza del Principe sino a via Brigantino, per offrire aree sosta aggiuntive riservate ai titolari di contratto di lavoro in possesso di abbonamento.

Pubblicato da il 16 giugno 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.