,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena-Porto Cervo. Superservizi a Porto Cervo

“Essere artigiani del turismo esclusivo – commenta Mario Ferraro, amministratore delegato Smeralda Holding – vuol dire saper accogliere un ospite, in una maniera sempre speciale e differente e prendersi cura di ogni singolo dettaglio. Riteniamo strategica questa partnership con IGY Marinas, uno dei player di eccellenza più qualificati e competenti al mondo nella gestione di Marine, che ci affiancherà in un costante e crescente lavoro di perfezionamento delle nostre attività e dei nostri servizi al fine di creare valore aggiunto per la Costa Smeralda e la nostra clientela”.

Dall’8 giugno gli yacht e superyacht internazionali possono avere – anche a Porto Cervo – lo stesso standard di servizio a cui sono abituati in Francia, Florida, Messico, New York, Turks & Caicos e in tutte le altre prestigiose destinazioni del circuito di IGY Marinas. Dopo aver concluso la partnership con Smeralda Holding, il network di Fort Lauderdale – operatore leader a livello mondiale nella gestione di servizi per yacht di lusso – ha preso in carico tutte le attività di gestione, marketing, branding e customer service della Marina e del Cantiere di Porto Cervo.

In aggiunta alle attività che riguardano lo stazionamento e le necessità quotidiane dei natanti e dei loro ospiti a terra, IGY Marinas offre anche la possibilità di rimessaggio, riparazioni, controllo di strumentazioni e imbarcazioni e il suo esclusivo Anchor Club: un programma fedeltà che consente di accumulare punti, per ottenere ulteriori servizi gratuiti presso gli autorevoli partner IGY, regali e viaggi esclusivi, da utilizzare in qualsiasi marina del circuito.

Pubblicato da il 10 giugno 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.