,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Punto Cliente INPS: garantiamo servizi essenziali e riduciamo costi e disagi per trasferte verso Olbia o Sassari

(Redazione) – Nel festeggiare i 5 mesi di attività del Punto Cliente di Servizio INPS di Arzachena, il sindaco Roberto Ragnedda sottolinea come “Il riscontro da parte dell’utenza e degli addetti sia andato oltre le nostre aspettative”. In pochi mesi infatti sono state oltre 550 le pratiche evase.

“Non solo raccogliamo risultati positivi dall’accordo firmato con il direttore regionale dell’istituto, Cristina Deidda, ma rileviamo continue richieste di potenziamento dello sportello con ampliamento dei giorni di apertura e dei servizi disponibili. Con il Punto Cliente – prosegue Ragnedda – garantiamo dei servizi essenziali e riduciamo costi e disagi per continue trasferte degli arzachenesi e dei residenti dei paesi limitrofi verso Olbia o Sassari. L’ iniziativa rientra nel programma dell’Amministrazione comunale teso all’ innovazione dei rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione, all’efficienza e alla semplificazione”.

L’apertura del PCS, ubicato nel palazzo municipale in via Firenze n. 2, è prevista secondo i seguenti giorni e orari: Lunedì dalle 8:30 alle 13:00; Martedì dalle 8:30 alle 11:30; Mercoledì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00; Venerdì dalle 8:30 alle 13:00.

 

 

Pubblicato da il 16 Dicembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.