,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Sanna e Fasolino in visita a Ragnedda: con due galluresi si riuscirà a realizzare la Olbia-Santa Teresa?

(di Claudio Ronchi) – Doppia visita in pochi giorni ad Arzachena di due assessori regionali, entrambi galluresi. Quirico Sanna, di Monti, titolare per gli Enti Locali, Finanze e Urbanistica; e Giuseppe Fasolino, di Golfo Aranci, assessore al Bilancio e Programmazione. E c’è soddisfazione per il sindaco Roberto Ragnedda e per la sua giunta. Da ormai molto tempo se si voleva interloquire con Cagliari vi ci si doveva recare, ora invece, almeno per il momento, è Cagliari che si sposta ad Arzachena.

Quirico Sanna ha annunciato il congelamento delle procedure, volute dalla precedente amministrazione regionale, riguardanti le contestate volontà sui destini di alcuni beni regionali in dismissione insistenti sul territorio smeraldino. Ci saranno altri incontri alla ricerca di un accordo che possa rispondere maggiormente agli interessi della comunità di Arzachena.

Con l’ex sindaco di Golfo Aranci (le foto dell’incontro sono tratte dalla pagina Facebook dell’Amministrazione Comunale di Arzachena), ora assessore regionale al Bilancio, Giuseppe Fasolino, il sindaco Ragnedda e la sua giunta hanno parlato di turismo e del ruolo che Arzachena e la Sardegna devono rivestire nel panorama internazionale. Un argomento che ha interessato  entrambi gli assessori regionali è quello dei collegamenti stradali, a cominciare dalla strada Santa Teresa, Palau, Arzachena, Olbia. Con due assessori galluresi in giunta sarà la volta buona?

Pubblicato da il 12 giugno 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.