Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Si possono presentare le domande del Rei

I cittadini che rientrano nei casi previsti posso presentare domanda per ottenere il Rei, Reddito di Inclusione Sociale, che sarà erogato dall’Inps dal 1° gennaio 2018. “Stiamo portando avanti altri interventi”, ha precisato Gabriella Demuro, delegata ai Servizi Sociali.

“Ad esempio, sono state incrementate le somme a disposizione per gli inserimenti civici. Mentre le procedure del Reis sono in corso”. Il beneficio economico dura 18 mesi ed è legato ad un progetto individuale che coinvolge chi rientra nei requisiti richiesti dal bando. L’importo dipende dal numero dei componenti la famiglia e dal cosiddetto “reddito disponibile” e può arrivare fino ad un massimo di circa 485 euro mensili.

Informazioni il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 presso gli uffici del Settore Servizi alla Persona in Via Crispi 3. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0789.849419.

Pubblicato da il 4 dicembre 2017. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.