,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Smeralda Holding: corsi di tennis e padel gratuiti per il territorio

Smeralda Holding promuove un’iniziativa finalizzata ad avvicinare allo sport le comunità di Arzachena e Olbia, mettendo a disposizione le sue strutture ricettive. Nella primavera 2018, è in un comunicato, Smeralda Holding aprirà le porte del Cervo Tennis & Padel Club di Porto Cervo con la prima edizione dei Corsi di Tennis e Padel per Principianti, completamente gratuiti per 130 residenti dei Comuni di Arzachena e Olbia. Le lezioni inizieranno giovedì 12 aprile e termineranno martedì 12 giugno.

Dopo i corsi di inglese della Sardinia English Academy e i Corsi di Golf al Pevero, è scritto in un comunicato, i ‘Corsi di Tennis e Padel per Principianti’ arricchiscono l’ampio programma di iniziative denominato ‘Smeralda Holding per il Territorio’, attraverso cui la società del Gruppo Qatar Holding promuove attività finalizzate a sostenere la crescita della comunità in cui opera e a valorizzare le persone e le loro potenzialità.

“Realizzare progetti a supporto del territorio e della sua popolazione – spiega Mario Ferraro AD di Smeralda Holding è un impegno imprescindibile nella visione di Smeralda Holding, da sempre. Nei prossimi mesi daremo seguito alle iniziative già sperimentate con successo e continueremo a implementare la nostra proposta per i residenti con nuove attività ludiche, sportive e di accrescimento personale. È il segnale di una doverosa attenzione nei confronti di chi vive in questa meravigliosa terra e contribuisce a renderla unica nel mondo”.

Pubblicato da il 10 aprile 2018. Archiviato in Brevi,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.