,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena Summer Festival “Realizzare appuntamenti all’altezza delle aspettative di un pubblico esigente”

“Cinema, moda, enogastronomia Arzachena, sport, comicità, musica e folclore sono i temi principali che vorremmo portare nelle piazze e nei siti più scenografici del nostro territorio questa estate”, spiega la delegata alla Cultura, Sport e Spettacolo, Valentina Geromino.

“Il bando in scadenza il 22 maggio sarà l’unico aperto dal Comune per la raccolta di proposte, come unico sarà il calendario di eventi messo in piedi da giugno a ottobre grazie alla collaborazione tra gli assessorati al Turismo e al Commercio. Unire le forze significa realizzare appuntamenti all’altezza delle aspettative di un pubblico esigente come quello di Arzachena, con centinaia di migliaia di visitatori che scelgono la nostra destinazione per le vacanze ogni anno. Alta qualità dei progetti, grandi collaborazioni, ottimizzazione nell’utilizzo delle risorse pubbliche e un’accurata comunicazione si traducono nella valorizzazione dell’intero territorio e in un ritorno di immagine positivo. Con queste linee guida realizzeremo l’Arzachena Summer Festival. Attendiamo proposte da parte di agenzie, fondazioni, associazioni culturali, aziende: chiunque può inviarci progetti da selezionare e inserire in calendario”.

Quello che l’amministrazione comunale vuole realizzare dunque è un’estate all’insegna di musica, sport, arte e folclore ad Arzachena e nei borghi di Cannigione, Baia Sardinia e Porto Cervo.

Pubblicato da il 14 maggio 2019. Archiviato in Cultura,News,Spettacolo. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.