,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Trasformare il centro storico in un vero Villaggio di Natale

Da Natali a Li Tre Re” è l’iniziativa con la quale il Comune di Arzachena punta a dar vita a un villaggio natalizio nel centro storico e ad animare i borghi di Cannigione, Baia Sardinia e Porto Cervo dal 8 dicembre al 6 gennaio con eventi e allestimenti creativi.

L’idea dell’amministrazione comunale è quella “trasformare piazza Risorgimento in un giardino incantato con pista di pattinaggio e uno splendido albero di Natale. Serviranno anche decori, luminarie e un ricco calendario di eventi per rallegrare l’atmosfera nel centro storico e nei borghi”. Quello che cerchiamo, spiega Valentina Geromino, delegato alla Cultura, Sport e Spettacolo “è la creazione di un’atmosfera magica e al contempo dinamica, che possa animare il nostro territorio, con particolare attenzione per il centro storico di Arzachena. Per la realizzazione degli allestimenti e la proposta di eventi auspichiamo quanto più possibile la partecipazione e il coinvolgimento delle varie e numerose realtà locali (aziende, associazioni, professionisti, creativi) in un clima di collaborazione e armonia, così come è nello spirito di queste festività”. L’avviso completo, le domande di partecipazione e tutte le indicazioni su come presentare progetti e proposte economiche sono consultabili nell’home page del sito www.comunearzachena.gov.it.  Scadenza il 7 novembre.

Pubblicato da il 6 novembre 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.