,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Venerdì ultimo appuntamento del 2019 AgendaBLU a Capriccioli: Ecco il programma

(Redazione) – AgendaBLU è parte della campagna di comunicazione ambientale che da 2 anni concentra le azioni di associazioni, fondazioni, aziende e singoli volontari in interventi mirati alla tutela dei litorali lungo gli 88 chilometri di fascia costiera arzachenese, da Cannigione alla Costa Smeralda. “Riceviamo proposte di intervento di singoli o gruppi auto-organizzati che desiderano dare il loro apporto per la tutela dell’ambiente – spiega il delegato all’Ambiente, Michele Occhioni.

L’ultimo appuntamento del 2019 con AgendaBLU si terrà venerdì 4 ottobre a Capriccioli con l’evento “Il Comandante Raimondo Bucher e il mare”. Questo il programma:

14:00   Pontile Hotel Capriccioli, spiaggia del Pirata, Capriccioli ovest

Ritrovo partecipanti e imbarco sui mezzi a disposizione.

Deposizione corona di fiori sul cippo del Comandante Raimondo Bucher nei fondali di Capriccioli alla presenza di Luciana Civico Bucher;

14:30 – Pulizia spiagge, promontorio e fondali di Capriccioli con i volontari;

17:00 – Residenza Capriccioli. “Riflessioni sullo stato del mare”. Incontro/dibattito con l’associazione Internazionale Sea Shepherd e con la Fondazione per la ricerca e lo   sviluppo Cima;

Il programma potrebbe subire variazioni in caso di condizioni metereologiche avverse

Per informazioni: Francesco Depperu, Tel. 335 377840 o 0789 96016, email francesco@capriccioli.it

Pubblicato da il 3 ottobre 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.