,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

ASSL Olbia. Dialisi “turistica” a Olbia, La Maddalena, Tempio e Arzachena

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il progetto “Dialisi Vacanze” della ASSL avrà inizio il 2 giugno, per concludersi il 29 settembre, e coinvolgerà i centri dialisi dell’ospedale di Olbia, che gestisce anche il Centro di Arzachena, del “Paolo Dettori” di Tempio e del “Paolo Merlo” di La Maddalena.

Le domande dei turisti per essere inseriti nel progetto ed esser quindi sottoposti ad Emodialisi dovranno esser inviate entro il 15 aprile 2019, all’indirizzo mail dir.asslolbia@atssardegna.it e, per conoscenza, all’indirizzo claudia.canu@atssadegna.it .

Le richieste dovranno contenere: i dati anagrafici del paziente, comprensivo di codice fiscale; il periodo di vacanza desiderato (considerando che la dialisi inizierà la domenica per concludere il suo ciclo sempre di domenica); il centro dialisi della Assl di Olbia desiderato; recapito telefonico e e-mail; la scheda dialitica del centro di appartenenza, oltre ai markers epatite B e C, e test Hiv.

In seguito alla scadenza della presentazione delle domande, il Centro Dialisi contatterà i pazienti che potranno essere inseriti. Per poter garantire la dialisi ad un maggior numero di turisti, la Ats-Assl Olbia comunica che, salvo eventuali posti liberi, non verrà garantito più di un mese di trattamento a paziente.

Pubblicato da il 16 marzo 2019. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.