,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Bravi cantanti, grosso pubblico

dall-isola-cantando-1Bella musica, buona qualità dei cantanti, grosso pubblico. È iniziata felicemente ieri sera a La Maddalena, all’insegna di questi tre importanti elementi, la seconda edizione della manifestazione canora ‘Dall’Isola Cantando’, ideata e condotta da Franco One con la collaborazione del gruppo Avana. Ad esibirsi sul grande palco di Piazza Comando sono stati in 18, tra solisti e gruppi. Sono stati ammessi alla seconda serata Anna Cozzolino, Irene Calvia, Giovanni Cultrera, Laura Cuneo, Elisa Fusto, Il Palco della Musica, Isole Intermedie, Sara La Cava, Dario Nastro, Antonella Pedroni, Francesco Pisciotta, Giordano Ronchi, Carolina Spafford, Zar Mc, Andrea Zeddita. Non hanno superato il turno Vanessa Talarico, Nicola Adamo e i New Roses. Oggi alle 22.00 la seconda serata. Dei quindici cantanti che torneranno sul palco stasera tre saranno eliminati. I dodici rimasti accederanno alla finale di domani sabato 11 luglio. Nella serata di oggi è previsto un omaggio a Francesco Bertorino, giovane talento maddalenino già proiettato nel mondo dello spettacolo, ucciso a Roma il 16 luglio di otto anni fa.

Per conoscere meglio i cantanti in gara, il festival ed il regolamento, cliccare su quanto già pubblicato da Gallura Informazione.

Pubblicato da il 10 luglio 2009. Archiviato in News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.