,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Caprera. C’è da firmare per Candeo “Luogo del Cuore” del FAI

Fino al 30 novembre si è aperto il censimento dei Luoghi del Cuore 2018. Da tempo opera il Comitato Maddalena nel Cuore, che si prefigge di far inserire la batteria di Candeo, nell’isola di Caprera, nelle classifiche del FAI. “La batteria di Candeo attende ora le vostre firme, perché arrivare in cima si può solo se tutti coloro che amano quel luogo, lo votano”, afferma la portavoce Enza Plotino.

“Arriviamo a questo importante appuntamento, dopo aver promosso molte iniziative per conoscere Candeo, dal convegno del 20 aprile scorso in cui abbiamo presentato l’iniziativa della ‘Giornata del Cuore a Candeo’ e la brochure ‘Con il Cuore a Candeo’, all’appuntamento all’interno del Military Landscapes del 21/22 giugno, fino al convegno del 29 settembre su’ Forti, vedette, batterie’. Un percorso di avvicinamento che da oggi, e fino a novembre prossimo, ha bisogno della collaborazione di tutti”.

I promotori lanciano l’appello: “Abbiamo bisogno di una valanga di firme e solo la mobilitazione di tutti per far conoscere e amare Candeo, potrà dare la spinta giusta per arrivare in cima alla classifica”.

Per dare la propria firma ci si può collegare al link: https://www.fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/i-luoghi-del-cuore/cerca-un-luogo?search=Candeo

Pubblicato da il 7 giugno 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.