Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Caprera Trail 2017, soddisfatti gli organizzatori

“Il Caprera Trail 2017 si è concluso nel migliore dei modi. Nonostante le molte manifestazioni sportive presenti in Sardegna, a questa IV edizione hanno partecipato 73 atleti provenienti da diverse regioni d’Italia”. Le parole sono di Marco Cuccu, presidente del circolo Inter parrocchiale Don Giuseppe Riva, che ha organizzato l’evento.

“Il percorso di gara è stato definito da Pablo Barnes (Leone di Caprera 2017) molto panoramico ma super tosto, i più sono rimasti entusiasti perché veloce nei primi 8 km e poi passo dopo passo sempre più tecnico e spettacolare fino ad arrivare alle varianti: salita di Marco Olmo, variante Virginia Oliveri, Single Trek Pablo Barnes-Cross Fitness. Alla fine nonostante qualcuno abbia provato a boicottare la manifestazione, rimuovendo 2 giorni prima gran parte della segnaletica, siamo riusciti attraverso un super lavoro extra, a ripristinare il tutto, garantendo la buona riuscita della stessa”. La collaborazione di istituzioni e volontari è stata importante, ha infine sottolineato Marco Cuccu.

Pubblicato da il 27 aprile 2017. Archiviato in Attualità,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.