Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Carnevale 2017 Santa Teresa Gallura

Giovedì 23 febbraio, ore 12:00 Fave e Lardo in piazza Vittorio Emanuele I organizza dai Fidali 1974, ore 14:00 ritrovo di tutte le maschere in piazza Villamarina per la partenza di Lu Bandiu. Il corteo percorrerà le vie più suggestive del paese per annunciare l’inizio di Lu Carrasciali 2017. All’arrivo in piazza Vittorio Emanuele, ad attenderci troveremo il Pirata Cattivissimo che, con la sua simpatia, farà divertire e giocare tutti i bambini; truccabimbi e sculture di palloncini. A seguire spettacolo di trampolieri e mangiafuoco. Musiche e balli fino a tarda serata.

Sabato 25 febbraio, ore 14:30, sfilata Porto Pozzo di carri e gruppi a piedi con distribuzione di panini con salsiccia, frittelle, dolci e vino a volontà. Musiche e balli fino a tarda serata.

Domenica 26 febbraio, ore 14:30 sfilata Santa Teresa Gallura dei carri e dei gruppi a piedi con partenza dal campo sportivo. Ospiti straordinari le Majorette e i Tamburini Tonino Spanu di Olbia, i personaggi più famosi dei cartoons mondiali e da Sorgono Is Arestes e S’Urtzu Pretistu. Ospite del gruppo Li Meddu, che presenta La sete dei samurai, Andreas Delirio. Distribuzione di panini con salsiccia della Cionfra Lungunesa e vino a volontà. Premiazione consegna delle targhe di partecipazione, processo e condanna al rogo di re Giorgio in piazza Vittorio Emanuele. Per concludere festeggiamenti discoteca all’aperto con dj e ballerine

Venerdì 3 marzo, ore 18:00, Pentolaccia in maschera a Ruoni, con distribuzione di panini con salsiccia, dolci, frittelle e vino a volontà.

Pubblicato da il 13 febbraio 2017. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.