,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Comunicato Stampa. L’Ilvamaddalena con l’Academi FC Torino su Sky

Il 22 maggio, al campo sportivo Pietro Secci la FC Torino Academy ha fatto indirettamente visita alla scuola calcio Ilvamaddalena, propria affiliata, inviando in via esclusiva un giornalista Sky. “La piacevole giornata –è scritto nel comunicato – che ha visto protagonisti i ragazzi e lo staff tecnico, é stata infatti ripresa dalle telecamere Sky e sarà trasmessa, prima dell’inizio del prossimo campionato, sul canale dedicato al Torino FC, sempre su Sky”.

Sono stati intervistati il Presidente Bruno Useli, il vice-presidente Enzo Del Giudice ed il responsabile del settore giovanile Fabrizio Murgia e sono  state raccolte le impressioni e le valutazioni della Società al termine della prima stagione sportiva, appena conclusa, in collaborazione con il settore giovanile del Torino FC.

“Ci sentiamo di ringraziare tutto lo staff tecnico della Società  per il consueto impegno e la costante disponibilità e passione messa a servizio per questo progetto che continuerà ad apportare e consolidare un arricchimento tecnico ed organizzativo a beneficio sia degli allenatori che di tutti i ragazzi della scuola calcio”. Il comunicato si conclude ringraziando “in particolar modo e con affetto il giovane Vice-Presidente, nonché tutta la Famiglia Del Giudice, per aver creduto più di tutti sul progetto ed aver reso possibile anche questa proficua collaborazione”.

Pubblicato da il 24 maggio 2019. Archiviato in Attualità,News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.