,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI ARZACHENA. Annullo/Cinema/Natale Abbiadori/Natale Cannigione/Domande PIP

GAZZETTA DI ARZACHENA. Annullo/Cinema/Natale Abbiadori/Natale Cannigione/Domande PIP

– Annullo speciale – Giovedì 12 dicembre presso l’Ufficio Postale di Arzachena, in Viale Costa Smeralda, Poste Italiane, in occasione del Natale 2019, ha promosso un servizio filatelico temporaneo, con annullo speciale. Erano anche disponibili le cartoline dedicate al Natale per inviare gli auguri, dove era possibile apporre uno dei due francobolli emessi il 2 dicembre scorso. (Red)

– Il Primo Natale al cinema – Da giovedì 12 a domenica 15 dicembre, all’Ama Auditorium, “Il Primo Natale”, film con Ficarra e Picone in un’ esilarante commedia natalizia. Spettacoli ore 18:00 ed ore 20:00. (Red)

– Natale ad Abbiadori – Sabato 14 dicembre ad Abbiadori, per Da Natalia li Tre Re, Natali nei borghi, c’è stata animazione per bambini, bambini, sculture di palloncini, spettacolo Paper show con Artic l’orso gigante. (Red)

– Natale a Cannigione – Domenica 15 dicembre dalle 11 alle 19 a Cannigione, per Da Natalia li Tre Re, Natali nei borghi, Cristmas day con mercatino di Natale, musica, spettacoli di danza ritmica e pop-corn, esibizione delle bande musicali Mibelli e Città di Arzachena, degustazioni dei piatti tipici Cuccu cu li pulpetti (pane cotto al momento con carne di maiale), Frisgioli (frutto di dolci), incontro con Babbo Natale e consegna letterine, spettacolo Show real con l’illusionista Zapu, parata delle majorettes, Selfie box. (Red)

Dal 16 dicembre domande per 8 aree PIP a Naseddu – Sono 8 le aree del patrimonio comunale inserite nel piano degli insediamenti produttivi (Pip) in località Naseddu, e sono state messe a disposizione dalla pubblica amministrazione con un bando pubblicato il 16 novembre che assegnerà 8 lotti agli imprenditori arzachenesi. Le domande possono essere presentate dal 16 dicembre 2019 ed entro le ore 13:00 del 15 gennaio 2020. Il costo dei lotti al metro quadro è fissato a 25,94 euro (venticinque euro e 94 centesimi); l’estensione va da un minimo di 612 a un massimo di 1.192 metri quadri. (Cr)

Pubblicato da il 14 Dicembre 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.