,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI ARZACHENA. Martedì 14 gennaio, 5 notizie alzachinesi

Oggi si parte ad organizzare il Carnevale 2020.   Oggi, martedì 14 gennaio, alle 18:30, si terrà nel salone consiliare di Piazza Segni, un incontro preliminare per organizzare il Carnevale Arzachenese 2020. Sarà presente la delegata cultura e spettacolo Valentina Geromino. Gruppi, comitati, associazioni e singoli sono invitati a partecipare.

Abbanoa: Disservizi nell’erogazione dell’acqua mercoledì 15 gennaio.   Mercoledì 15 gennaio sono previsti 5 interventi per la riparazione di perdite nelle condotte cittadine e per l’inserimento di apparecchiature di sezionamento delle reti. Sarà interrtto il flusso idrico con conseguenti disservizi nell’erogazione dell’acqua dalle ore 8:30 alle ore 18:00 a partire dalle abitazioni poste alle quote più alte. Le vie interessate dagli interventi sono: via Mameli incrocio via Goldoni; viale Costa Smeralda incrocio via Mozart; via Aldo Moro; via Gallura; via Pitagora.

Bando 8 aree PIP a Naseddu: scadenza 15 gennaio. Per quanto riguarda il bando pubblicato il 16 novembre che assegnerà 8 lotti del Piano degli Insediamenti Produttivi (Pip) in località Naseddu agli imprenditori arzachenesi, le domande possono essere presentate entro le ore 13:00 del 15 gennaio.

Il PUC in Consiglio Comunale giovedì 16 gennaio.   Il presidente del consiglio comunale, Rino Cudoni, ha convocato il Consiglio Comunale per giovedì 16 gennaio, alle ore 17:30, nell’aula consiliare in piazza Segni.  L’ordine del giorno: 1) Piano urbanistico comunale in adeguamento al Pai e al Ppr. Approvazione piano urbanistico preliminare.

Iscrizioni aperte da 0 a 36 mesi d’età.    Sono aperte le iscrizioni per il servizio educativo per la prima infanzia per minori di età compresa tra zero e 36 mesi. I genitori interessati dovranno presentare l’istanza di ammissione debitamente compilata disponibile presso l’ufficio pubblica istruzione dal 10 gennaio fino al 31 marzo 2020. I moduli sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Arzachena

Pubblicato da il 14 Gennaio 2020. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.