,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI ARZACHENA. Mercoledì 15 gennaio, 4 notizie alzachinesi

Don Romolo Fenu assistente unitario dell’Azione Cattolica diocesana.   Don Romolo Fenu, parroco di Cannigione, è stato recentemente riconfermato da mons. Sebastiano Sanguinetti, vescovo di Tempio Ampurias, assistente unitario dell’Azione Cattolica diocesana. Domenica 20 gennaio don Romolo Fenu sarà a La Maddalena per partecipare all’incontro su: Cos’è l’Azione Cattolica, storia e missione della Chiesa e nella società italiana. Al termine, insieme al viceparroco isolano, don Davide Mela, verificherà le condizioni per la ricostituzione nell’Arcipelago-Parco Nazionale, dell’Azione Cattolica.

In affidamento la palestra delle medie di Abbiadori.   L’amministrazione comunale informa tramite avviso pubblico che intende dare in gestione per nove anni la palestra della scuola media di Abbiadori. A partecipare al bando possono essere associazioni o società sportive o società o cooperative di servizi per attività sportive, formative, ricreative, amatoriali e culturali. Le offerte entro le ore 12:00 del 12 febbraio 2020.

Abbanoa: Disservizi nell’erogazione dell’acqua mercoledì 15 gennaio.   Mercoledì 15 gennaio sono previsti 5 interventi per la riparazione di perdite nelle condotte cittadine e per l’inserimento di apparecchiature di sezionamento delle reti. Sarà interrotto il flusso idrico con conseguenti disservizi nell’erogazione dell’acqua dalle ore 8:30 alle ore 18:00 a partire dalle abitazioni poste alle quote più alte. Le vie interessate dagli interventi sono: via Mameli incrocio via Goldoni; viale Costa Smeralda incrocio via Mozart; via Aldo Moro; via Gallura; via Pitagora.

Bando 8 aree PIP a Naseddu: scadenza 15 gennaio.    Per quanto riguarda il bando pubblicato il 16 novembre che assegnerà 8 lotti del Piano degli Insediamenti Produttivi (Pip) in località Naseddu agli imprenditori arzachenesi, le domande possono essere presentate entro le ore 13:00 di mercoledì 15 gennaio.

Pubblicato da il 14 Gennaio 2020. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.