,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI LUOGOSANTO. Martedì 14 gennaio, 5 notizie lucusantesi

Oggi presentazione della Scuola di Avventura. Oggi martedì 14 gennaio alle 18:00 in via Vittorio Emanuele n. 133 ci sarà la presentazione di Scuola Avventura, attività ludico-sportiva, in ambiente naturale, per ragazzi e ragazze dai 6 ai 10 anni. L’iniziativa è della Scuola Nazionale Adventura Sport Italia Asd Luogosanto. Si partirà dal 15 gennaio con due appuntamenti settimanali.

Commissione per il Centro Sociale Minorile. Lunedì 13 gennaio è stata nominata la commissione giudicatrice per l’affidamento del Servizio Centro di Aggregazione Sociale Minorile da svolgersi nel periodo invernale. La commissione è formata tutta da dipendenti comunali.

Anagrafe Canina il 24 gennaio. Riprende l’attività di Anagrafe Canina garantita nella Assl di Olbia. Il veterinario sarà a Luogosanto venerdì 24 gennaio dalle 10:00 alle 11:00. È necessaria la prenotazione al numero 0789. 5621929: L’Area Socio Sanitaria dell’Assl ricorda l’obbligo per i proprietari di cani di iscrivere l’animale al registro dell’Anagrafe Canina e anche l’obbligo di segnalare ogni eventuale variazione in merito al possesso dell’animale.

Vent’anni fa, instabilità amministrativa. Agli inizi di gennaio dell’anno 2000, vi era una certa incertezza e instabilità amministrativa. Il sindaco dell’epoca, Fedele Azara, si era visto in consiglio comunale bocciare l’utilizzo di un avanzo di amministrazione e soprattutto l’autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio preventivo. Il fatto fu che a votargli contro fu una parte della sua stessa maggioranza.

Luogosanto quarto: Dopo il Thiesi è la squadra che ha segnato di più. Battendo nettamente il Valledoria per 4-2, il Luogosanto si è portato a ridosso delle prime nel campionato di Promozione. La squadra di Malu, con 28 punti, può guardare con fiducia all’ incontro di domenica prossima, 19 gennaio, col Calangianus (reduce da una netta sconfitta con l’IlvaMaddalena), che naviga nelle acque molto basse della classifica; penultima a 9 punti. Un particolare: il Luogosanto ha realizzato finora ben 43 reti, due in meno rispetto al Thiesi seconda in classifica; e ha realizzato più dell’IlvaMaddalena e del Lantieri (rispettivamente prima e terza). Il Luogosanto domenica scorsa contro il Calangianus è sceso in campo con Demuro, Meloni, Pilo, Lollia (45′ st Sotgiu), Andrea Secchi, Deriu, Ghilardi, Bruno (33′ st Bua), Mossa, Pala (30′ st Mazoni), Giovanni Secchi (38′ st Porcu). In panchina c’erano Loriga, Pileri, Sotgiu, Antonio Secchi, Berdila, Pisciottu. Le reti sono state realizzate: nel primo tempo 34′ Mossa, 40′ Tenerelli; nel secondo tempo 13′ e 28′ Bruno, 46′ Mossa, 48′ Tenerelli.

Pubblicato da il 14 Gennaio 2020. Archiviato in Attualità,Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.