,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI LUOGOSANTO. San Trano/Avis/Biblioteca/Buoni/Calcio/Consiglio

GAZZETTA DI LUOGOSANTO. SanTrano/Avis/Biblioteca/Buoni/Calcio/Consiglio

Locale donato al Comune – La Casa della Festa, di proprietà di un privato, e utilizzata per la “Suprastantia” di San Trano, è stata donato al Comune. Oltre al locale e alla corte c’è anche un ampio spazio. L’amministrazione comunale conta di effettuarvi quanto prima degli interventi per migliorarne l’accessibilità, l’illuminazione e renderlo più praticabile e comodo per le feste. (Red)

Avis – Sabato scorso 7 dicembre c’è stata l’ultima raccolta sangue dell’anno organizzata dall’Avis. Ai donatori è stato donato un panettone e il calendario. È stato anche organizzato un pranzo conviviale. (Red)

Grazia Deledda in Biblioteca – Martedì 10 dicembre nella ricorrenza della consegna, nel 1927, a Grazia Deledda, del premio Nobel per la Letteratura, la Biblioteca di Lucusantu l’ha voluta ricordare con un post, sottolineando il fatto che sia, “ancora oggi l’unica scrittrice in lingua italiana ad essere stata premiata con il premio Nobel”. La Biblioteca ricorda che tra gli scaffali si possono trovare, e leggere, tutte le sue opere. (Cr)

Buoni libro – Su proposta dell’assessore Fausto Dongu è stata approvata la graduatoria per i buoni libro di testo, per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Complessivamente saranno assegnati buoni per 855 euro. (Cr)

Calcio – Dopo la squillante vittoria in trasferta a Macomer, per 3-0 (reti di Mossa e 2 di Bruno) il Luogosanto, quarto nella classifica del Campionato di Promozione, Girone B, affronta domenica, tra le mura amiche, la capolista Ilvamaddalena. (Red)

Consiglio Comunale –  Il sindaco Agostino Pirredda ha convocato la massima assemblea civica cittadina per mercoledì 18 dicembre alle ore 18:00. Sono 5 i punti all’ordine del giorno. Modifica del programma triennale delle opere pubbliche; Studio di compatibilità idraulica, geologica e geotecnica del territorio comunale per l’adeguamento del PUC; Approvazione elenco aree edificabili soggette a sospensione d’imposta; Ratifica di una delibera di giunta; Revisione ordinaria delle partecipazioni. (Cr)

Pubblicato da il 14 Dicembre 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.