,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI MADDALENA. Lunedì 13 gennaio, 7 notizie isulane

I funerali del maestro Nino Serra.    Si svolgono oggi lunedì 13 gennaio, i funerali del maestro in pensione Nino Serra, deceduto all’età di 81 anni, partendo alle 9:45 dall’abitazione di Piazza Faravelli per la chiesa parrocchiale di Moneta.

È morto Lorenzo Manca.    Ieri domenica è deceduto improvvisamente Lorenzo Manca, di 62 anni. Oggi, lunedì, la salma, partendo alle 14:00 dell’abitazione di via La Fornace 42, a Due Strade, raggiungerà direttamente il Civico Cimitero.

UTE; “L’acabadora: realtà o leggenda?”.    Sarà l’acabadora, l’oggetto del film “L’acabadora: realtà o leggenda?” che viene proiettato questo pomeriggio di lunedì 13 gennaio, alle 17:30, presso la biblioteca del Circolo Ufficiali, nell’ambito dell’attività dell’UTE.

lIvamaddalena vince ed è prima in classifica.    L’Ilvamaddalena è prima con 2 punti di vantaggio (41) sul Thiesi, nel Campionato di Promozione Girone B. Ieri al Pietro Secci ha battuto il Calangianus per 3-0. Reti di Bazzoni, Vuanello e Pisano. Domenica prossima trasferta a Usini (27 punti).

Perde l’Atletico Maddalena.    L’Atletico Maddalena ha perso per 1-0 a Mores nel Campionato di Seconda Categoria. Quartultimo in classifica, domenica prossima affronta a casa la Calangianese.

Il Garibaldi vince.    L’Us Garibaldi si è aggiudicato per 3-0 l’incontro casalingo con l’Armundia di Roma. Nella classifica nazionale di Serie B maschile di volley il Garibaldi ha ora 16 punti (metà classifica). Sabato prossimo trasferta contro il Cus Cagliari (19 punti).

Garibaldine seconde.    Le garibaldine s’aggiudicano l’incontro interno con il Legnostrutture per 3-1. Sono seconde con 25 punti nella classifica della Serie C femminile di volley. Prossimo incontro dell’Us Garibaldi in trasferta contro la Chimica Sarda, prima in classifica con 29 punti.

Pubblicato da il 13 Gennaio 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.