,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI MADDALENA. Venerdì 14 febbraio, 7 notizie isulane

La Maddalena MDTP Cala Chiesa 2

Si rifarà la segnaletica. L’Amministrazione Comunale spenderà 50mila euro per l’implementazione, la manutenzione e il rifacimento della segnaletica stradale, sia orizzontale che verticale. Gli interventi si rendono particolarmente necessari non solo in vista dell’estate ma anche in conseguenza dei recenti vari interventi di ribitumazione di molte strade interne. (CR)

Incontro con i tecnici per il Piano Casa e il PUC. L’assessora all’Urbanistica Annalisa Gulino ha organizzato un pubblico incontro con i tecnici professionisti per discutere due argomenti di interesse: Disegno di legge “Nuovo Piano Casa 2020; PUC preliminare approvato”. L’incontro si terrà nel salone consiliare, martedì 25 febbraio, alle ore 10:30.(Red)

All’UTE la fuga degli italiani d’Istria. Oggi,venerdì 14 febbraio, presso la Biblioteca del Circolo Ufficiali alle 17:30 conferenza di Storia di Alberto Sega, militare in pensione, appassionato di storia, autore di alcune pubblicazioni di carattere storico, su “Il giorno del ricordo: la fuga degli italiani d’Istria”. (Red)

Il medico del fine settimana. I Medici Associati di La Maddalena informano che è di turno, oggi, venerdì 14 febbraio, dalle ore 17:00 alle 19:00, il dr. Michele Demontis, presso il suo ambulatorio di via Garibaldi 18. Lo stesso dr. Demontis sarà di turno domani, sabato 15 febbraio, dalle ore 8:00 alle 10:00. (Red)

Benedizione degli Innamorati per San Valentino. Oggi 14 febbraio, memoria di San Valentino, il parroco don Andrea Domanski invita tutti i fidanzati, a partire da quelli chi si sposeranno quest’anno, alla Messa delle ore 18.00 in Santa Maria Maddalena. Ci sarà la benedizione degli Innamorati. (CR)

Sabato concerto per pianoforte e violino. Sabato 15 febbraio alle 19:00 nel Salone Consiliare, concerto per pianoforte e violino di Daniela González e Anna Velardi. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Back 2 Jazz e dal Comune di La Maddalena. (Red)

Ecco i temi del Carnevale 2020. L’Associazione Amici Del Carnevale informa che i temi del Carnevale Invernale Maddalenino 2020 sono i seguenti: Satira; Tagli della Sanità; In Fondo al Mar No Plastic, Netflix, Gruppo delle mamme con “Bimbi Felici”. Queste le date delle manifestazioni: Giovedì Grasso 20 febbraio a partire dalle ore 14:30, Domenica 23 febbraio, Martedì Grasso 26 febbraio. (Red)

Pubblicato da il 14 Febbraio 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.