,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI PALAU. Giovedì 13 febbraio, 6 notizie palaesi

Aggiudicati i lavori per le strade esterne. L’impresa MGM Costruzioni di Arzana (NU) si è aggiudicata i lavori di “Sistemazione delle strade comunali esterne ai centri abitati”, per l’importo di € 312.993,38 oltre iva nella misura di legge. Attraverso il portale SardegnaCAT erano state invitate 20 ditte ma solo 6 avevano presentato le offerte.  (Red)

Canone diviso per l’Ufficio per l’Impiego. Forse non tutti sanno che le spese per tenere aperto l’Ufficio per l’Impiego di Palau (ex Ufficio del Lavoro), in quanto al canone di locazione, vengono ripartite tra i comuni le cui popolazioni usufruiscono di questo importante servizio. E il contributo viene dato in base alla popolazione. Pertanto s’Palau contribuisce con circa 3000 euro, Santa Teresa Gallura con quasi 4000, La Maddalena con circa 8200 euro e Arzachena con poco più di 10.000 euro annui. (CR)

Prorogati i Piani Personalizzati. Sono stati prorogati, per il periodo gennaio-aprile 2020, i 45 piani personalizzati relativi alla Legge 162/98. Per il finanziamento è prevista una spesa di 47.848 euro. (Red)

Entro il 17 febbraio le domande per i rimborsi esami pre-vaccinali. Vanno presentate entro lunedì 17 febbraio prossimo le domande per ottenere rimborsi regionali per gli esami pre-vaccinali, riguardanti i bimbi della scuola dell’infanzia, delle sezioni primavera e della scuola primaria. (Red)

Legna da ardere da 5 quintali. C’è tempo fino al lunedì 17 febbraio per presentare la domanda per la concessione gratuita di legna da ardere per uso domestico. Potranno beneficiare gratuitamente i cittadini o i nuclei familiari con ISEE ricalcolato fino a euro 12.000. Il quantitativo per ciascuna consegna è determinato nella misura di 5 q sino ad esaurimento della disponibilità. Per informazioni contattare il Settore Ambiente del Comune. (Red)

Piani Personalizzati di Sostegno. Entro il prossimo 28 febbraio dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune la domanda di partecipazione al bando per i Piani Personalizzati di Sostegno. Tale bando è rivolto ai palaesi che siano in possesso della certificazione di disabilità grave. Il Comune comunica che per informazioni ci si possa rivolgere all’assistente sociale Francesca Cola, la quale riceve in municipio, il martedì dalle 15:30 alle 17:30, e giovedì dalle 10:30 alle 12:00. (Red)

Pubblicato da il 13 Febbraio 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.