,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI SANTA TERESA GALLURA. Venerdì 14 febbraio, 6 notizie teresine

Verso l’Eudi Show di Bologna. Il Comune parteciperà fino al 1° marzo all’Eudi Show di Bologna con l’obiettivo di accreditare e presentare la destinazione Gallura e le sue attività di diving. È stato noleggiato uno stand di 16 m quadrati, fornito di materiale promozionale tipo brochure, shoppers, banners, roll up, video, ed è stato prenotato per il 29 febbraio uno spazio sul palco Assosub. (CR)

Sede disagiata quella della Polizia. È recentemente stata accolta l’istanza a suo tempo presentata dal SIULP al Ministero dell’Interno per il riconoscimento della sede teresina della Polizia di Stato la qualifica di “Disagiata”. Ciò comporta una serie di benefici dei quali possono godere i poliziotti che scelgono di restare nella sede di Santa Teresa. (Red)

Al Mandela “Gli anni più belli”. Venerdì, sabato e domenica doppio spettacolo giornaliero al cinema Nelson Mandela con il film: Gli Anni Più Belli. Regia di Gabriele Muccino, con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame. Spettacoli ore 18:00 e ore 21:15. Biglietto intero 6 euro, ridotto 4 euro. (Red)

La prossima settimana “Animalesse” a teatro. Martedì 18 febbraio nuovo appuntamento con la Stagione teatrale di prosa e danza. In scena al Nelson Mandela (ore 21:00) ci sarà: Animalesse. Storie di animali in prosa, in poesia, in musica Dirette e raccontate da Lucia Poli – accompagnate all’organetto da Rita Tumminiae illustrate da Giuseppe Ragazzini.  (Red)

Pattada-Santa Teresa. Reduce dal pareggio esterno col Palau per 1-1, dopo essere andato in vantaggio con Bitti, il prossimo incontro del Santa Teresa (16 punti), nel campionato di calcio di Seconda Categoria, è ancora in trasferta col Pattada. K pattadesi guidano la classifica con 43 punti. I teresini sono penultimi in classifica insieme a Mores e Lauras. (CR)

Anagrafe Canina. Il veterinario della Asl di Olbia, per l’Anagrafe Canina, sarà a Santa Teresa, presso il canile Arca Sarda di Buoncammino, mercoledì 19 febbraio, dalle ore 9:00 alle 10:00. Per prenotarsi chiamare allo 0789.740907. (Red)

Pubblicato da il 14 Febbraio 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.