Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Giorgi: “Meritavamo il pari”

Doveva essere la partita del riscatto per il Caprera ed in un certo senso a livello di gioco così è stato, nonostante il risultato non sia stato dei favorevoli. Al “Pietro Secci” è arrivata la terza forza del campionato che ha conquistato i tre punti. “Sono contento della prestazione delle ragazze, perché avevamo di fronte la terza in classifica. Nonostante questo abbiamo giocato alla pari – ha commentato l’allenatore Giorgi. “È una sconfitta che fa male, perché abbiamo corso, lottato e non prendere neanche un punto fa male. Le ragazze erano molto scoraggiate. Io deluso, perché il pari era meritato, per entrambe, perché non avremmo rubato assolutamente nulla”.

Caprera – Amicizia Lagaccio 2-3. Reti: 12’ Lupo, 20’ Bargi (A), 38’ Ivaniuc, 53’ Nasso (A), 80’ Pesce (A)

Caprera: Cazzato, Verro, Sau, Comai, Martiradonna, Tosi, Lupo, Cutillo, Carboni, Ivaniuc, Petraglia. All. Giorgi.

Amicizia Lagaccio: Stevenin, Zambon, Brucci, Minopoli (65’ Biringhelli), Nasso (70’ Pesce), Cereseto, Del Francia, Merler, Bargi, Licco (60’ Cerruti), Bonissone. A disp: Ferrari. All. Napoli. Arbitro: Ruben Celani di Viterbo

Pubblicato da il 1 febbraio 2017. Archiviato in Brevi,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.