,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Golfo Aranci. Collaborazione di pescatori e marinai del porto. Tempo in peggioramento

(da comunicato). Nelle prime ore della mattina, la Guardia Costiera di Golfo Aranci è intervenuta per coordinare l’intervento di una ambulanza del 118 per lo sbarco di una persona. L’imbarcazione di 16 metri è stata ormeggiata nella banchina al transito e la persona affidata alle cure mediche con trasferimento presso il Pronto Soccorso di Olbia. Vista l’emergenza ed il peggioramento del tempo, il comandante Angelo Filosa, ha autorizzato l’imbarcazione con a bordo i familiari, tra cui bambini piccoli, ad ormeggiare in sicurezza all’interno del Porto Pescherecci ridossata in doppia andana ad un peschereccio. Le operazioni si sono svolte con la collaborazione e l’aiuto di pescatori e marinai del porto di Golfo Aranci.
Il comandante Filosa, a causa del peggioramento delle condizioni meteo-marine, raccomanda a tutta la marineria, porticcioli, pontili e marine di prestare la massima attenzione, provvedendo, laddove necessario, a mettere in sicurezza persone e unità provvedendo al rinforzo degli ormeggi e gavitelli e ad ispezionare, tramite personale preposto, alla tenuta degli apprestamenti. Il tempo peggiorerà costantemente con forti raffiche di vento, pertanto, il comandante di Circolare Golfo Aranci, raccomanda a tutte le unità a non intraprendere la navigazione fino al miglioramento delle condizioni meteo ed eventualmente a trovare riparo presso i porti e strutture autorizzate.

Pubblicato da il 28 luglio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.