Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

I giardini della casa Garibaldi a Caprera tra i 10 del Premio “Il Parco Più Bello d’Italia”

Ci sono anche i giardini della casa di Giuseppe Garibaldi, del Compendio Garibaldino di Caprera, nell’elenco dei dieci Parchi più Belli d’Italia 2017, finalisti della XV edizione del Premio promosso dal network www.ilparcopiubello.it. Il Comitato Scientifico ha indicato i dieci parchi e giardini italiani più belli,  tenendo conto degli aspetti storico-artistici e botanici, dello stato di conservazione, del programma di manutenzione e gestione, della presenza di adeguati servizi, accessibilità e informazioni al pubblico.

Il Concorso “Il Parco Più Bello” è un’iniziativa dell’architetto Leandro Mastria, Presidente della Segreteria Organizzativa, con il Patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, del Ministero dell’Ambiente, dell’UNESCO, dell’ACI e con l’adesione del FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano), e dell’AIAPP (Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio).

Pubblicato da il 27 aprile 2017. Archiviato in Brevi,Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.