,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il “Trofeo Judo Città di La Maddalena” diventa “maggiorenne”; Il “Torneo judo Garibaldino” compie 12 anni

L’allenatore Antonio Isoni

Antonio Isoni & C. nei giorni 8 e 9 giugno organizzano la XVIII edizione del “Trofeo Judo Città di La Maddalena”. Il pomeriggio dell’8 giugno, dalle ore 16:30, il calendario prevede sul tatami squadre provenienti, oltre che da tutta la Sardegna, anche dal Nord, dal Centro Italia e dall’Estero. Si tratta di atleti della categoria agonisti, dai 12 ai 35 anni Lo scorso anno il podio è stato conquistato da Renshu Club Samurai di Monserrato, seguito da C.S. Guido Sieni Sassari e da Dojo Porto Vecchias (FR), rispettivamente al secondo e terzo posto.

La mattina del 9 giugno, dalle ore 10, invece, le stesse squadre metteranno in campo i loro atleti più giovani, dai 4 agli 11 anni, per il “Torneo judo Garibaldino”, giunto alla sua XII edizione, che vedrà sfidarsi oltre 300 judoka accompagnati dal caloroso sostegno di parenti e amici che riempiranno gli spalti del palazzetto di Via La Marmora. Le manifestazioni si svolgono con la collaborazione della Compagnia di navigazione Delcomar. Queste due giornate arrivano a chiusura di una stagione che ha visto l’A.S.D. Judo Club La Maddalena impegnata in tante manifestazioni di settore con ottimi risultati conseguiti dai suoi giovanissimi atleti.

Pubblicato da il 28 maggio 2019. Archiviato in Attualità,News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.