,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Informazioni sulla chiusura dell’Aeroporto di Olbia

In relazione al periodo di chiusura per lavori di ristrutturazione dell’aeroporto di Olbia Costa Smeralda (OLB), attualmente prevista dal 3 febbraio 2020 al 13 marzo 2020, Air Italy comunica che in questo periodo sospenderà i collegamenti Olbia-Roma (FCO) e vv. e Olbia-Milano (LIN) e vv.

 I voli da e per Alghero in Continuità Territoriale, sono attualmente operati dal vettore Alitalia ai sensi del Decreto n. 61/2013, in esclusiva e con compensazione finanziaria, mentre i voli da e per Olbia sono stati accettati da Air Italy, senza compensazione finanziaria e ai sensi del Decreto n. 367/2018. I due diversi schemi di Continuità Territoriale – scrive la compagnia aerea – rendono insostenibile per Air Italy il trasferimento dei voli sull’aeroporto di Alghero.

 I collegamenti di Air Italy sulle rotte di Continuità Territoriale da e per Olbia saranno quindi disponibili fino al 3 febbraio, data in cui opereranno i primi voli del mattino da Olbia per Roma Fiumicino (IG1111) e da Olbia per Milano Linate (IG1225) e dal 14 marzo al 16 aprile 2020, data nella quale si conclude l’attuale programma di Continuità Territoriale sull’Aeroporto Olbia Costa Smeralda.

Pubblicato da il 11 novembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.