,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. 22.000 euro per 47 eventi natalizi

(di Claudio Ronchi) – Sabato scorso 8 dicembre è iniziata la stagione natalizia con l’accensione, in Piazza Garibaldi, del grande albero di Natale. Ad “accendere le lampadine” è stato il vice sindaco e assessore Massimiliano Guccini. La serata è stata presentata da Franco One. Hanno cantato le Voci nel Blues ed animato il gruppo teatrale L’Incantesimo.

Martedì 11 dicembre apre la tensostruttura di Piazza Comando che ospiterà il mercatino natalizio e gran parte degli eventi che complessivamente sono 47.

Le manifestazioni sono organizzate dal Comune con la collaborazione e il contributo finanziario del Comitato Festeggiamenti dei 250 anni della Parrocchia di Santa Maria Maddalena, presieduto da Antonello Porcu. Per il “Nataleinsieme 2018” si spenderanno complessivamente 22.000 euro, 15.000 dei quali a carico del Comune e 7.000 come contributo del Comitato Festeggiamenti dei 250 anni. (La foto è tratta dalla pagina facebook dell’amministrazione comunale)

Pubblicato da il 11 dicembre 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.