,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. A 2 giorni dal 1° Torneo delle Isole – Menotti Casali

(di Claudio Ronchi) – Mancano 2 giorni al 1° Torneo delle Isole – Menotti Casali, organizzato da Luca Novelli insieme a Fabio Lutzu, Alfredo Putzu e Piero Bonanno dell’Atletico Maddalena. Collaborano Gianni Casali, figlio di Menotti, e l’amministrazione comunale.   Il Torneo, riservato agli Esordienti, si svolgerà il 20-21 (giorno di Pasqua) -22 (Pasquetta) aprile e vedrà la partecipazione del Cagliari calcio, dell’Alghero, dell’Olbia, dell’Arzachena, dell’Ilvamaddalena e dell’Atletico Maddalena. Le partite si svolgeranno nel campo del Delfino e il torneo coinvolgerà circa 120 ragazzi più gli accompagnatori e i genitori, per un totale di oltre 400 persone.

S’inizia dunque tra due giorni, sabato 20 aprile alle ore 14:00, con la partita inaugurale tra i Pulcini dell’Atletico Maddalena e quelli dell’Ilvamaddalena.

Alle ore 15:00 inizia il torneo Esordienti, col primo incontro, Atletico Maddalena – Arzachena C.S.

I Piccoli Amici” dell’Atletico Maddalena accompagneranno all’ingresso in campo le due squadre indossando una maglietta con una lettera; tutti insieme formeranno una scritta “MENOTTI SEMPRE CON NOI”. Sarà un familiare del compianto Menotti ad effettuare il calcio d’inizio.

Pubblicato da il 18 aprile 2019. Archiviato in News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.