,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. A fuoco il peschereccio Imbroglio

(A.R.) – Un incendio, scoppiato prima della mezzanotte di giovedì 15 febbraio, nei cantieri navali Fara di Padule, ha seriamente danneggiato il peschereccio “Imbroglio”, dei fratelli Malleo, da qualche giorno ai lavori in quel cantiere. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco e della protezione civile hanno evitato che le fiamme si propagassero ad altre imbarcazioni, causando ulteriori enormi danni.

Ci sono volute alcune ore per domare completamente l’incendio e bonificare l’area. I danni sono ingenti. È singolare tuttavia che l’auto del titolare del rimessaggio, una Smart, parcheggiata al di fuori del cantiere, abbia avuto un inizio di incendio. Il fuoco pare gli sia stato appiccato rompendo il vetro posteriore. Fortunatamente però senza gravi conseguenze perché si è spento da solo.

Il fatto che nella stessa notte e a distanza di poche decine di metri si siano verificati questi due sinistri ha ovviamente dell’inquietante e lascia supporre un’azione dolosa.

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

Pubblicato da il 16 febbraio 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.