,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. A giugno il V Trofeo Leone di Caprera Trail Running Sardinia

Anche quest’anno Marco Cuccu, presidente del Circolo Interparrocchiale Don Giuseppe RIVA, in collaborazione l’ASD Cross Fitness e l’ASD Planetfitness, promuovono l’evento sportivo che si svolgerà il 3 giugno prossimo denominato: “5° Trofeo Leone di Caprera Trail Running Sardinia – Corri nell’Isola dei Leoni”.

Alla gara competitiva di Trail running che si disputerà su una distanza di circa 42 km con un dislivello positivo di 1600 mt, sarà abbinata una gara di Short Trail competitiva su una distanza di circa 19 Km con un dislivello positivo di 1000 mt, infine per gli amatori della camminata sarà possibile scoprire una parte dell’Isola di Caprera attraverso un Trekking di 16 km con un dislivello di 700 mt.
La competizione vedrà i partecipanti impegnati nei sentieri di Caprera: Ponte di Caprera, Borgo di Stagnali  – Spiaggia dei  Due Mari – Turco Morto -Cavalla  Marsala,  Poggio  Rasu  superiore, Pineta  Grande – Conigliera, Cala  Garibaldi,  Cala Serena, Pian di Spugne, Monte Arbuticci, Cala Caprarese, Cala Napoletana,  Crocitta, Candeo, Becco di Vela -Poggio  Stefano (salita  Marco  Olmo), Poggio  Stefano  (discesa  Filippo  Salaris) – Fosso  Stefano, Monte Teialone, Poggio Zonza, Cala Brigantina – Poggio Rasu superiore.

Sono attesi diverse decine di atleti provenienti dal continente e dall’estero. L’Atleta Testimonial 2018 è la “nazionale” Virginia Oliveri. Inoltre quest’anno ritornerà per la seconda volta l’atleta Marco Olmo, campione dell’Ultra Trail Running. In questa occasione sarà presentato il suo nuovo libro agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Per informazioni http://trailrunningsardinia.com/home/

Iscrizioni on line su www.enternow.it

Pubblicato da il 13 febbraio 2018. Archiviato in News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.